Pro Loco Casapesenna

Sagra del Bufalotto e del Vino Asprinio. Colora la tua città. Sagra del bufalotto e del vino asprinio 1 e 2 agosto 2015. La sagra, organizzata dalla locale Pro Loco in collaborazione con lamministrazione comunale e il gruppo Enjoy, è giunta allottava edizione ed è ormai un appuntamento imprescindibile dellestate aversana e casertana. I volontari serviranno gustosi piatti a base di carne di bufalotto e mozzarella di bufala campana, accompagnati dal celebre vino asprinio aversano. 11266562 62569963089.

OVERVIEW

This website prolococasapesenna.eu presently has an average traffic ranking of zero (the smaller the more traffic). We have sifted nineteen pages inside the website prolococasapesenna.eu and found one website associating themselves with prolococasapesenna.eu. There are two social networking sites linked to this website.

PROLOCOCASAPESENNA.EU RANKINGS

This website prolococasapesenna.eu is seeing a variation amounts of traffic in the past the year.
Traffic for prolococasapesenna.eu

Traffic ranking (by month) for prolococasapesenna.eu

Traffic ranking by day of the week for prolococasapesenna.eu

WHAT DOES PROLOCOCASAPESENNA.EU LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of prolococasapesenna.eu Mobile Screenshot of prolococasapesenna.eu Tablet Screenshot of prolococasapesenna.eu

PROLOCOCASAPESENNA.EU HOST

I diagnosed that a single page on prolococasapesenna.eu took three thousand four hundred and seventy-nine milliseconds to stream. We could not detect a SSL certificate, so therefore I consider this site not secure.
62.149.144.73

I diagnosed that this domain is utilizing the Apache server.

Pro Loco Casapesenna

DESCRIPTION

CONTENT

This website has the following on the site, "Sagra del Bufalotto e del Vino Asprinio." Our analyzers viewed that the web page also said " Sagra del bufalotto e del vino asprinio 1 e 2 agosto 2015." The Website also said " La sagra, organizzata dalla locale Pro Loco in collaborazione con lamministrazione comunale e il gruppo Enjoy, è giunta allottava edizione ed è ormai un appuntamento imprescindibile dellestate aversana e casertana. I volontari serviranno gustosi piatti a base di carne di bufalotto e mozzarella di bufala campana, accompagnati dal celebre vino asprinio aversano."

VIEW SUBSEQUENT WEB SITES

Proloco Casciago - Home

Ore 830 - Ritrovo a Casciago presso sede proloco in Largo De Gasperi 1. Ore 915 - arrivo e ritrovo al Centro Documentale di Cassano Valcuvia. 30 - Trasferimento a piedi al Ridotto di San Giuseppe. Visita del Ridotto e breve visita della chiesina di San Giuseppe;.

Home Page di PRO LOCO CASSANO DADDA

La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non è supportata dal browser in uso.

Pro Loco Castano Primo

Visita il profilo di Premio Arte Rugabella su Pinterest. Clicca quì per maggiori informazioni. 2011 PRO LOCO CASTANO PRIMO via Moroni 8 sito web www. Sito realizzato per la Pro Loco da Mario Baita in collaborazione con Gino Ciccotelli.

Proloco Castegnero

Scritto da Webadmin il 5 ago 2015 in Appuntamenti del mese. Scritto da Webadmin il 20 giu 2015 in Appuntamenti del mese. PER INFO E PRENOTAZIONI telefonare al seguente numero 328. Scritto da Webadmin il 14 giu 2015 in Appuntamenti del mese. In bici sulla Treviso Ostiglia.

Proloco Castel di Sangro